Settembre alla scoprerta degli USA…


Ebbene si, sono finalmente giunto in prossimità della partenza alla scoperta dei Grandi Parchi americani.Il viaggio sarà tosto almeno dal punto di vista delle ore di auto che dovremmo sorbirci, ma credo ne varrà la pena. Il prgramma di massima prevede: sosta a San Francisco di 3 giorni e poi Yosemite, Death Valley, Bryce Canyon, Yellowstone, Mohab, Arches, Monument Valley, Entelope, Grand Canyon ed ultima tappa di un giorno a Las Vegas.
L’attrezzatura fotografica è pronta da tempo…spero solo di essere all’altezza di tanta bellezza e di ruscire a portarmi via sia l’immagine di quei luoghi meravigliosi che la sensazione che proverò nel vederli.
Dovrei riuscire a pubblicare qualcosa “on the road” ma vedremo se ce ne sarà il tempo (onestamente spero di essere stremato a tal punto da non riuscirci…).
Ora come ora, gusto intensamente i giorni che precedono il decollo con una buona dose di adrenalina; vuoi per la mia scarsa propensione al volo, vuoi per l’eccitazione che precede la partenza…
Ovviamente, al ritorno mi prodigherò nel fare un resoconto del viaggio con immagini, recensione di alberghi, consigli di viaggio, ecc. quindi, se l’argomento può interessarvi…stay tuned!!!

Annunci

2 risposte a “Settembre alla scoprerta degli USA…

  1. Tutto il percorso che farai, l’ha fatto un paio d’anni fa un mio amico…
    Io ti auguro tanto tanto di divertirti, goderti tutto, e fare ovviamente splendide fotografie come al solito (non essere modesto, certo che sei all’altezza), che poi ci farai vedere !
    ..Non hai detto quanto dura il viaggio..?
    Bè, vento in poppa, comunque!

  2. Grazie mille!;)
    il viaggio dura 18 giorni, le cose da vedere molte ma non poi folli (come avrebbe voluto la mia dolce metà, attratta da ogni cosa nel pianeta;))
    Beh, sai, non è così scontato riuscire a fare dele belle foto; io comunque mi impegnerò 🙂 grazie per la visita!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...